martedì, Marzo 19, 2024

A lady in paris a ottobre il Blu Ray

Escono il 12 e il 24 ottobre le edizioni Rental e Sell del DVD di “A lady in Paris” edito da Officine Ubu e distribuito in home video da Rai Cinema – 01 Distribution in versione Blu Ray Disc.

Jean Moreau è Frida, anziana signora estone emigrata in Francia molti anni fa. Stéphane (Patrick Pineau), un amico più giovane che Frida considera come un figlio, cerca una persona che le tenga compagnia e si prenda cura di lei. Il lavoro viene offerto ad Anne (Laine Mägi), che accetta lasciando l’Estonia per Parigi. Frida, che abita in una casa lussuosa ed è sempre elegante e curata nell’aspetto, non gradisce la presenza di Anne e fa di tutto per renderle la vita difficile. Stéphane, tuttavia, cerca disperatamente di convincere Anne a rimanere e prendersi cura di lei, anche contro la volontà della capricciosa e intrattabile signora.

Il film, diretto da Ilmar Raag , è stato premiato dalla Giuria ecumenica del Festival del Film di Locarno

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img