martedì, Marzo 19, 2024

In Another Country di Hong Sang-soo , dal 22 agosto nelle sale italiane

Reduce dal Festival di Locarno, dove il suo Our Sunhi ha ottenuto il Pardo per la migliore regia, il regista coreano Hong Sang-soo viene finalmente distribuito anche in italia con il suo terz’ultimo film In Another Country, interpretato da Isabelle Huppert e presentato a Cannes 65 . Il film sarà diffuso in 22 sale a partire da giovedi 22 agosto con la distribuzione di Tucker Film. È la prima volta che un film di Hong Sang-soo viene distribuito in italia, nonostante il regista Coreano sia considerato a livello internazionale e in quasi tutta Europa come uno degli autori più importanti dell’ultimo decennio, al di là dei meriti di Tucker Film, che indubbiamente ci prova in un contesto difficile come il nostro, questo è uno dei numerosi segni di decadenza del nostro paese.

In Another Country sarà disponibile in due versioni 2K, a discrezione dei singoli esercenti, e sarà distribuito in versione originale con sottotitoli e nella classica versione doppiata in lingua italiana.

 

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img