lunedì, Aprile 29, 2024

Blade Runner 2049: Il teaser trailer del film di Denis Villeneuve

Ecco il primo Teaser Trailer del nuovo film di Denis Villeneuve, l’attesissimo sequel di Blade Runner con Harrison Ford e Ryan Gosling, entrambi nel teaser per un primo confronto.

Diffusa anche una sinossi stringatissima: 30 anni dopo gli eventi raccontati nel film di Ridley Scott ecco l’agente K (Gosling) vicino alla scoperta  di un segreto micidiale, la cui rivelazione potrebbe gettare in un caos profondissimo quello che è rimasto della società.  Per vederci più chiaro, l’agente si spinge alla ricerca di Rick Deckard, “blade runner” della polizia Losangelina (Ford) ormai scomparso da trent’anni. Il film esce il 6 ottobre 2017 negli states e nel teaser vediamo uno scenario urbano simile a quello del film di Scott, ma anche il deserto con una grande testa-relitto, un palazzo abbandonato nella polvere e in mezzo al colore giallognolo del deserto stesso, dove emerge Rick Deckard con una pistola in pugno che conosciamo molto bene.
A quale Festival del cinema lo vedremo? Berlino, Cannes o Venezia 2017?

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img