venerdì, Aprile 26, 2024

Cine Italiano! il cinema italiano in Cina

Dopo una prima edizione lanciata lo scorso settembre, la Hong Kong International Film Festival Society torna a produrre l’evento Cine Italiano! insieme a Zetema, Progetto Cultura (Roma), Istituto Luce Cinecittà, Consolato Italiano a Hong Kong e l’istituto di Cultura Italiana a Hong Kong. L’interazione tra Cinea e Italia arriva quindi ad una seconda edizione, dal prossimo 18 settembre fino al 22.

Il film d’apertura è un thriller diretto e interpretato da Luca Barbareschi, intitolato Something Good e ambientato a Hong Kong, storia che si svolge intorno al traffico del cibo adulterato e che vede tra gli interpreti Zhang Jingchu, Kenneth Tsang, Gary Lewis e Michael Wong.
Tra gli altri film in programma, Pazze di Me di Fausto Brizzi, Tutti i santi giorni di Virzì, Viaggio Sola di Maria Sole Tognazzi, Viva la Libertà di Roberto Andò, ci vediamo domani di Andrea Zaccariello.

Per informazioni, Cine Italiano! sito ufficiale

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img