Indie-eye – Cinema – Rivista di Critica Cinematografica

Ecco il primo poster per il nuovo film di Wes Anderson, The Grand Budapest Hotel 

Di

Il cast del nuovo film di Wes Anderson, The Great Budapest Hotel, è impressionante e già noto da diverso tempo; quello che accomuna Ralph Fiennes, Edward Norton, Owen Wilson, Tilda Swinton, Jude Law, Bill Murray, Adrien Brody, Harvey Keitel, Jason Schwartzman, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Saoirse Ronan, Tom Wilkinson, Mathieu Amalric, F. Murray Abraham, Bob Balaban e Tony Revolori è la struttura di un Grand Hotel e la storia del suo leggendario portiere, nel periodo tra le due guerre, e dell’amicizia di questo con un giovane dipendente che diventerà il suo protetto. La storia si svolge attraverso il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale dal valore incalcolabile; c’è la battaglia per un enorme patrimonio di famiglia e tutti i lenti ma inesorabili sconvolgimenti che trasformeranno l’Europa durante la prima metà del ventesimo secolo.
Giovedi dovrebbe uscire il primo trailer, nel frattempo è stato diffuso questo poster che ha le stesse dimensioni magniloquenti di cast e sinossi.


 

Michele Faggi

Michele Faggi

Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. È un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e new media. Produce audiovisivi