martedì, Marzo 19, 2024

Wolverine 3 di James Mangold, a marzo 2017

La Fox ha fissato come data quella del 3 Marzo 2017, come data di uscita per il prossimo film dedicato a Wolverine, il terzo dopo il bellissimo film diretto da James Mangold, di cui abbiamo parlato da questa parte anche su indie-eye.

La sceneggiatura è affidata a David James Kelly (che era già al lavoro su un reboot di Daredevil, di cui non si ha più traccia) mentre Wolverine sarà sempre interpretato da Hugh Jackman. Dietro la macchina da presa sempre James Mangold. La Fox ha dispiegato tutte le forze a disposizione per il mondo X-Men; il prossimo film a uscire in sala sarà quello di Brian Singer intitolato X-Men: Days of Future Past, ma è già previsto un ritorno della saga con X-Men:Apocalypse per maggio 2016, ancora avvolto nel più totale riserbo, e un’esperimento parallelo come quello di X-force girato da Jeff Wadlow.

 

 

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. È un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e new media. Produce audiovisivi

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img