giovedì, Giugno 13, 2024

Nuovi capitoli nella serie Dj Kicks

Dopo la notizia del mix di Juan MacLean (DFA Records) in uscita a fine Aprile, la !K7 di Berlino annuncia altri due capitoli della serie DJ KICKS, quello del giovane  James Holden e dell’eroe dubstep Kode9.

Lo spirito della saga, confermato in questi nuovi volumi, è quello di tirare fuori da ogni artista un qualcosa di diverso rispetto a quanto normalmente esso è abituato a fare, oltre alla celeberrima traccia inedita esclusivamente studiata e realizzata per il Kicks. Giovane genietto della musica elettronica con all’attivo remix di artisti quali Britney Spears, Madonna, Depeche Mode e New Order, nonché boss della celebrata label Border Community, James Holden ci condurrà in territori sperimentali, dove suoni ambient e jazzy faranno da tappeto ad un affascinante e rarefatto viaggio sonoro. Steve “Kode9” Goodman, fondatore della Hyperdub Record e padrone incontrastato delle vibrazioni più cool nelle dancefloor moderne, sarà impegnato nella riscoperta della scena “Funky” londinese, background del seguitissimo “dubstep”, snocciolando così il suo mix tra bassi in evidenza e ritmi killer. Tris d’eccezione inanellato dalla serie DJ KICKS in occasione dei suoi 15 anni, con tre delle più importanti label del genere messe a confronto, che conferma quanto questa fortunata collana riesca ad essere ancora fresca e solida.

http://www.dj-kicks.com

http://www.myspace.com/thejuanmaclean

http://www.myspace.com/jamesholden

http://www.myspace.com/kode9

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img