Bella – no one will know

Altre cover story

bella_noonewillknow.jpgMint Records, nota per aver pubblicato album come Fables di Immaculate Machine, Heaven Is For Easy Girls di The Awkward Stage, se ne esce con No One Will Know, la nuova release di Bella, prima release full lenght della band Canadese ad esser ufficialmente prodotta e distribuita. Il release party è previsto per il 4 ottobre prossimo a Vancouver e il cd è già disponibile dal 18 ottobre scorso attraverso i consueti canali digitali; assaggi sul profilo myspace della band.

Michele Faggi
Michele Faggihttps://www.indie-eye.it/recensore
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

Ultimi articoli in evidenza

00:04:01

Andrea Chimenti, il video live di “A Stain in the moonlight”

Andrea Chimenti è in tour in Italia per presentare le canzoni della sua nuova raccolta, "Del Mio Cuore in fondo - Collection Vol 1." Oltre ai dettagli sull'album, la clip live di "A Stain in The Moonlight", il brano che nel disco è cantato insieme a Tori Sparks, qui presentato in una versione filmata e post prodotta da indie-eye

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili