giovedì, Luglio 18, 2024

60mo festival del film – Locarno 1-11 agosto

locarno.jpg

Il programma ufficiale del festival di locarno è in linea in versione pdf da una settimana circa, la versione italiana si scarica da questo link.
Sessant’anni di attività, venti opere prime a debuttare sugli schermi dal 1 all’11 agosto, trenta paesi nella selezione ufficiale, cinque sezioni diverse: la Piazza Grande, il Concorso internazionale, il Concorso Cineasti del presente, Ici et ailleurs e i Pardi di domani, a cui si aggiungono il laboratorio di co-produzione con la sua finestra aperta al pubblico, Open Doors, la sezione di sperimentazioni Play Forward, la retrospettiva Retour à Locarno e l’omaggio alle grandi dive del cinema italiano Signore & Signore. Il Pardo d’onore è assegnato al grande Hou Hsiao-Hsien di cui sarà proiettato l’ultimo Le Voyage du ballon rouge con Juliette Binoche. Segnalamo anche la presenza di Nina Menkes con l’anteprima Internazionale del suo ultimo Phantom Love inserito nella sezione Concorso cineasti del presente; di seguito un trailer.

Trailer

Add to My Profile | More Videos

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img