giovedì, Marzo 28, 2024

Dellera presenta Colonna Sonora Originale a Firenze per Lo fai Lo-fi? il 19 Novembre

Prosegue la rassegna di concerti a bassa definizione e ad alta qualità diretta artisticamente da Michelle Davis e Giulio Bartolomei; Lo Fai Lo-Fi? il 19 novembre prossimo porta a Firenze, presso la Casa della Creatività in Vicolo di Santa Maria Maggiore a Firenze, Dellera con il suo Colonna Sonora Originale, che in occasione della data Fiorentina sarà accompagnato da Rodrigo D’erasmo al violino, “Colonna Sonora Originale” esce per l’etichetta MArteLabel. Oltre al live sarà possibile assistere al Live Painting di MaQ, ovvero, Maria Angelica Quattrini, artista nota al pubblico fiorentino per la ricerca di un tratto personalissimo legato alla rappresentazione di figure femminili tra noir, strane reminescenze decò ed inquieto erotismo. MaQ è su Facebook da questa parte. I live iniziano alle 21.30. L’ingresso è gratuito. Dalle 19.30 APERITIVO a 6 euro.

 

Lo fai Lo-fi?
Prossimi eventi

3 Dicembre: L’Officina della Camomilla + CAMOMILLA PARTY!

10 Dicembre: Lava Lava Love + christmas cooking performance
SPECIAL EVENT
“LO FAI LO-FI?” & LEASPENCLUB present:
17 novembre: GIPSY RUFINA live @t Circolo Aurora
ATTENZIONE!
QUESTO EVENTO SI TERRA’ PRESSO IL CIRCOLO AURORA (PIAZZA TASSO)
INGRESSO CON TESSERA FENALC (5 EURO BEVUTA INCLUSA)
INIZIO CONCERTO H 22.30
“Lo fai Lo-fi?” si trasferisce al Circolo Aurora in occasione di uno specialissimo gemellaggio con LeAspenClub, per presentare un live incredibilmente low fidelity.
Gipsy Rufina (Italia) live!.
Gipsy Rufina è un Red Hot Chili Pepper che suona come Woodie Guthrie e come ogni folk singer o trobadour che si rispetti, il viaggio e il vagabondaggio sono tema principale e linfa vitale, motivo di incontri esperienze e visioni raccontate in musica.. Il suo disco “Madam Fortuna” (Eelis records), registrato con il troubadour finlandese Juhana Iivonen (che ha lasciato il tour per motivi personali) è uscito ufficialmente il 12 Ottobre. Il tour prevede un mese e mezzo di date in tutta Europa, dalla Finlandia all’Italia.
I Media Partner di Lo fai Lo-fi?
La trasmissione “Me and The Dragon” su RADIOGAS
http://www.radiogas.it/
Recyclo Shop (Borgo San Frediano 117R)
http://www.recycloshop.com/
Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img