domenica, Marzo 7, 2021

Field Music – The Noisy Days Are Over: il singolo e il video

Il nuovo singolo dei Field Music uscirà il prossimo 18 dicembre sempre sotto l’ala protettiva di Memphis Industries. Ad anticiparlo il videoclip di The Noisy Days Are Over , primo assaggio tratto dall’imminente full lenght dei fratelli Brewis previsto per il 5 febbraio 2016 e intitolato Commontime, quinto album della band e primo di inediti dopo Plumb pubblicato nel 2012.
“The noisy days are over” prosegue nella ricognizione creativa che ha contraddistinto la musica dei Field Music lungo la loro discografia con l’introduzione di una brass section.

Per approfondimenti, la pagina dedicata ai Field Music qui su indie-eye.

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Q. Are We Not Men? A: We Are Devo! I videoclip della band di Akron: cicatrice punk

Usciva oggi 28 agosto 1978, il primo album dei DEVO. Ma l'esplorazione delle possibilità della videomusica, per Mothersbaugh e soci, erano precedenti. We are not man, we are video-DEVO

Smoky Mo – Moziarty – il bellissimo video di Andrey Trevgoda

Video davvero bellissimo quello di Andrey Trevgoda per il rapper russo Smoky Mo. Girato in 16mm combina con la grana tangibile della pellicola, la transitorietà dell'arte digitale. Ricco di sorprese visive è lo stato dell'arte dei videoclip contemporanei, tra visual, vfx e lo spazio infinito della virtualità.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015