mercoledì, Gennaio 27, 2021

Flavio Ferri, la visual performance transitoria dal vecchio al nuovo anno

Flavio Ferri, fondatore e sound designer dei Delta V e la sua video performance transitoria. 56 minuti su Youtube per sole 24 ore, l'ultimo giorno dell'anno

Flavio Ferri, fondatore e sound designer dei Delta V, musicista dal grande talento, alchimista dell’immagine, lo avevamo ospitato su indie-eye per raccontare il progetto condiviso con OttoDix e intitolato Zodiacantus.
Diverso quello che proporrà personalmente per esorcizzare la fine del 2020, in uno dei passaggi emotivamente più intensi per tutto il pianeta.
Un nuovo brano in forma suite della durata di 56 minuti intitolato “Inevitabile”, pubblicato nella dimensione della performance visiva su Youtube l’ultimo giorno del 2020 e disponibile solo per 24 ore.

«Un brano che è anche una performance visiva artistica che ho scritto per esorcizzare l’anno – ha detto Ferri – un racconto musicale di quasi un’ora con soli 2 minuti di cantato in inglese. Questo è “Inevitable (suite)”».

Il video andrà in onda giovedì 31 dicembre alle 23:00 sul canale YouTube di Vrec Music Label (qui il link diretto: cliccando su “Imposta promemoria” si attiverà un richiamo qualche minuto prima della messa in onda). Il video rimarrà poi sul canale per sole 24 ore e successivamente cancellato.

«Una riflessione sul passare del tempo e la provvisorietà delle cose. Per questo la scelta di distruggerlo dopo 24 ore dalla pubblicazione» – continua Ferri che chiude così un anno da record che lo ha visto pubblicare ben 7 lavori: una collana in cinque volumi denominata “Fast Forward” e un album sperimentale denominato “Altered Reality” che sfrutta la tecnologia 8D sound e l’album di vere e proprie canzoni “Testimone di passaggio” con numerosi ospiti ed amici.

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

ECONTENT AWARD 2015