domenica, Aprile 28, 2024

Jesolo Music Festival 2010, fino al 15 maggio hai tempo per partecipare…

Dopo il successo delle prime due edizioni che nel 2008 e nel 2009 hanno portato nelle piazze di Jesolo i migliori talenti musicali del Veneto, ritorna Jesolo Music Festival, primo festival di musica originale e indipendente nato a Jesolo dedicato agli artisti provenienti da tutto il Triveneto, di generi e generazioni diverse, ma riuniti dalla vocazione per l’autenticità e la libertà della propria produzione. La manifestazione si pone come obiettivo la valorizzazione dei progetti inediti, e punta a dare spazio alla passione e al coraggio con cui i musicisti del Triveneto portano avanti le proprie idee più originali, offrendo un’opportunità unica di ascolto e visibilità in una delle più suggestive piazze di Jesolo Lido, Piazza Aurora. C’è tempo fino al 15 maggio 2010 per partecipare alle selezioni di Jesolo Music Festival 2010, 3. edizione del festival di musica originale dedicato ai migliori talenti del Triveneto, organizzato dal Gruppo OR8 con il Patrocinio del Comune di Jesolo. Jesolo Music Festival invita quindi tutti gli artisti, solisti o gruppi del Triveneto, che rientrino nei requisiti richiesti, a partecipare inviando, ENTRO IL 15 MAGGIO 2010, la propria candidatura all’organizzazione, seguendo il regolamento scaricabile all’indirizzo:

www.jesolomusicfestival.com

Tra tutte le proposte pervenute, l’Associazione Culturale Gruppo OR8 selezionerà 9 artisti che si esibiranno nella suggestiva arena di Piazza Aurora nelle serate del 29, 30, 31 luglio 2010. Tra questi, una commissione artistica premierà 3 vincitori che si esibiranno sabato 7 agosto 2010 in Piazza Aurora nella serata finale di Jesolo Music Festival 2010 alla presenza di importanti ospiti musicali. Nel corso delle serate non mancheranno contaminazioni fotografiche, artistiche e musicali, una cornice suggestiva per la migliore musica originale. Ai vincitori di Jesolo Music Festival 2010 verranno attribuiti il “Premio JMF”, riconoscimento per l’originalità complessiva della proposta, il “Premio Jesolo Live”, per la miglior performance live e il “Premio Armonie Culturali” riconoscimento ad un singolo brano che si distingue per un particolare valore culturale e musicale. Al vincitore assoluto di Jesolo Music Festival, verrà attribuito un ulteriore premio, che consisterà nella possibilità di registrare e mixare un singolo presso il prestigioso Xland Studio di Zugliano (Vi), riconosciuto come uno dei cinque studi di registrazione a livello nazionale per innovazione e tecnologia, e di avvalersi della professionalità di Sandro Franchin, tecnico del suono tra i più affermati a livello internazionale con alle spalle collaborazioni con Simply Red, Sade, Vasco, Zucchero, Tiziano Ferro.


comunicato stampa
comunicato stampahttp://admin
Contatta la redazione di indie-eye scrivendo a:info@indie-eye.it // per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it // per l'invio di materiale promozionale puoi spedire a: INDIE-EYE | VIA DELLA QUERCIOLA N. 10 | 50141 | FIRENZE //

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img