Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Goldie Hawn è uno dei brani che Alia ha eseguito durante l'evento Florence Queer Concert dello scorso 7 novembre. Oltre alla clip video registrata presso Exfila a Firenze vi segnaliamo il free download di "Asteroidi", il primo album di Alia direttamente scaricabile dal suo sito ufficiale. 

Di

Goldie Hawn è uno dei singoli pubblicati da Alessandro Curcio in arte Alia e tratto dal suo album Asteroidi, pubblicato per Neverlab nel 2014.

Il brano, già base per il video ufficiale prodotto da David Drago e diretto da Stefano Poggioni, ha fatto parte della setlist proposta lo scorso 7 novembre presso Exfila per l’evento Florence Queer Concert voluto da David Drago, presentato dallo stesso insieme a Martina Agnoletti e realizzato in collaborazione con Florence Queer Festival, Novaradio Città Futura, Indie-pride contro l’omofobia.

Mentre Asteroidi, il primo album di Alia, è disponibile in free download dal suo sito ufficiale fino alla fine di questa settimana, Indie-eye vi propone una breve clip video registrata durante il concerto del 7 Novembre che lo cattura sul palco mentre esegue Goldie Hawn. Per altri approfondimenti sulla musica di Alia, leggi l’intervista realizzata da Fabio Pozzi per Indie-eye

Alia – Goldie Hawn – Video live registrato @Exfila – Florence Queer Concert 7-11-2015

Camera: Bianca Greco
Title sequence e additional footage: Michele Faggi
Postproduzione: Kinodv.it

Per gli altri contributi dedicati al Florence Queer Concert:

Femina Ridens, la clip video di “Rivendica L’erogeno”

Andrea Chimenti, la clip video di “Yuri”

L’audio integrale del concerto è possibile ascoltarlo dal sito ufficiale di Novaradio Città Futura in versione Podcast

Ascolta la prima e la seconda parte di Florence Queer Concert

Ascolta la terza e la quarta parte di Florence Queer Concert

Ascolta la quinta parte di Florence Queer Concert