domenica, Marzo 7, 2021

I Heard the party, il nuovo video di Gem Club diretto da Joshua Stocker

Davvero molto interessante il debutto nel videoclip di Joshua Stocker;  il nuovo video per i Gem Club, intitolato I Heard the party è in realtà un lavoro che ha portato avanti in parallelo ad un altro video prodotto per Toby Connor e di imminente uscita. Concepito a partire dall’immaginario fantascentifico del rapimento alieno, è in realtà un lavoro visionario e sospeso sull’evanescenza dei sentimenti. Grande lavoro di luci e pochissime modifiche in fase di post produzione.

E’ possibile conoscere tutti i dettagli della lavorazione attraverso il blog di Joshua Stocker

I heard the party, il video

 

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

The Chemical Brothers – We’ve Got To Try: il mondo sarà dei cani. Il divertentissimo video di Ninian Doff

In un mondo governato da cani, meglio che i Cani provino a governare il mondo. Tra tenerezza e divertimento videoludico, il nuovo video dei Chemical Brothers diretto dal talentuoso regista scozzese, Ninian Doff.

Chrysta Bell & David Lynch – Nightride – il video ufficiale di Joseph Skorma

Chrysta Bell torna a collaborare con David Lynch, guarda il video ufficiale di Nightride e recupera l'intervista esclusiva alla cantante texana realizzata da Michele Faggi per indie-eye

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015