giovedì, Febbraio 9, 2023

Softie di Samuel Theis in streaming @ My French Film Festival

Racconto di formazione sulle potenzialità di un bambino di talento, nella suburbia francese. Softie è il film di Samuel Theis che è possibile vedere in streaming, tra quelli in concorso su My French Film Festival. Leggi la recensione su indie-eye e guarda il film

Johnny è un bambino sensibile e intelligente. I suoi interessi lo rendono diverso dalla famiglia e dalla vita di quartiere difficile e aspra. Mentre subisce gli altalenanti turbamenti amorosi della giovane madre, si avvicina alla poesia ed esprime il suo potenziale nelle ore di scuola. Il signor Adamski, nuovo insegnante, dimostrerà grande fiducia nel ragazzo, individuandone il talento e aprendogli un mondo che non sarà facile da gestire.

Il racconto di formazione diretto da Samuel Theis e interpretato da un miracoloso Aliocha Reinert, indaga il delicato processo identitario della preadolescenza, con un film che è possibile guardare tra quelli disponibili in concorso su My French Film Festival, il più longevo e più importante festival online dedicato al cinema francese di qualità.

La sezione di Indie-eye dedicata a My French Film Festival si trova da questa parte

Seguendo questo link invece è possibile leggere la recensione di Softie di Samuel Theis scritta da Michele Faggi

Qui è possibile vedere Softie di Samuel Theis sulla piattaforma di My French Film Festival. Il contenuto rimarrà in streaming fino al 13 febbraio 2023.

Ricordiamo che ogni film costa 1,99 mentre un pacchetto abbonamento costa 7,99. I titoli sono sottotitolati anche in lingua italiana.

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img