Indie-eye – Cinema – Testata giornalistica di Cinema

La grande musica di Henry Mancini in due colonne sonore da riscoprire grazie a Cherry Red Records. Abbiamo aperto il cd e guardato cosa c'era dentro la scatola con il nostro video unboxing. Toccalo! Cose belle da collezionare e toccare 

Di

Chi conosce superficialmente Henry Mancini associa la sua musica al cinema del grande Blake Edwards. Per quanto il sodalizio tra i due sia stato uno dei più durevoli, il nostro ha scritto musica per autori molto diversi tra di loro e la sua discografia presenta ancora sorprese e perle da riscoprire che vanno oltre il suo “touch” inconfondibile.
È il caso di questo CD pubblicato recentemente da Cherry Red Records per la divisione “èl” che contiene due colonne sonore poco conosciute del compositore americano. La prima è “Two for the road” per l’omonimo film di Stanley Donen del 1967 e la seconda la sconosciuta “Me, Natalie” per il film diretto da Fred Coe due anni dopo.
Abbiamo spogliato per voi il Cd Cherry Red con il nostro video formato unboxing. Toccalo! cose belle da toccare e collezionare.

Two For the Road sul sito Cherry Red