Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Primo Marzo, unePassante + Tribuna Ludu dal vivo al Glue di Firenze e presentazione del collettivo Chic Paguro, tra video, musica, intrattenimento, produzione, una neonata factory creativa di musicisti e non solo, i dettagli 

Di

Sabato 1 Marzo al Glue di Firenze arriva “La notte del Paguro”, un doppio concerto abbinato alla presentazione del collettivo artistico Chic Paguro.

Chic Paguro nasce come collettivo e “factory” creativa che mette insieme alcune realtà dell’underground Fiorentino partendo da formazioni già consolidate come Bad Apple Sons, Kill The Nice Guy, King of the Opera, Tribuna Ludu, unePassante.

È un progetto che veicola arte e musica senza per questo lasciar fuori l’intrattenimento. L’occasione per capire come si muove questa realtà nel contesto Fiorentino e non è quella del 1 marzo a Glue di Viale Manfredo Fanti 20, dove verrà presentato in tutti i suoi aspetti.

Si comincia alle 22:30 con le proiezioni dei nuovi lavori di unePassante, Bad Apple Sons e King of the Opera; si prosegue alle 23:00 con il live di unePassante e dei Tribuna Ludu che presenteranno il nuovo materiale in uscita ad Aprile mentre alle 00:30, Francesco D’Elia aka Kropotnik in veste Dj alla consolle per una selezione di brani scelti dal collettivo e tratti dalla produzione indipendente Italiana.

Chic Paguro in rete

unePassante in rete

Tribuna Ludu su Bandcamp