martedì, Dicembre 6, 2022

Elton John al Lucca Summer Festival 2019: Il 7 luglio arriva il “Farewell Yellow Brick Road Tour”

Segnatevi la data. Sette luglio 2019, il prossimo anno Elton John sarà in piazza Napoleone, per la sua sesta esibizione nella splendide cornice toscana. Il grande artista britannico porterà al Lucca Summer Festival della D’Alessandro e Galli una delle date del “Farewell Yellow Brick Road Tour” che avrà inizio il prossimo 8 settembre dagli Stati Uniti, per attraversare cinque continenti, toccando quindi Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia prima di concludere nel 2021. Sarà l’ultimo, imponente tour della superstar inglese e il Lucca Summer lo ospiterà durante il percorso.
I biglietti sono già in vendita dallo scorso 17 luglio in pre-sale per il Rocket Club, mentre i possessori di American Express hanno potuto accedere dal 18 luglio 2018.
Su Ticketone e sul sito ufficiale della D’Alessandro e Galli le prevendite sono cominciate dal 20 luglio e dal giorno successivo nei punti vendita autorizzati.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img