venerdì, Giugno 21, 2024

Bifrost Arts – Come O Spirit! la raccolta di inni e spirituals in uscita a settembre

comeospiritBifrost Arts è un’organizzazione no profit che si propone di arricchire la chiesa e il mondo con la bellezza e la verità, questo è per lo meno il modo in cui si autodefiniscono. In collaborazione con Sounds Familyre, l’organizzazione sta realizzando il primo volume di un’antologia di Inni e Spiritual intitolata Come O Spirit!, completa di libello per il canto, prevista per il 9 settembre. Sono stati coinvolti più di duecento musicisti in diciasette stati complessivi per l’intero progetto voluto da Isaac Wardell, il direttore artistico della Bifrost Arts che ha portato a termine la missione insieme al Reverendo Joseph Emery Pensak e a Mason Neely che ha ovviamente curato la post produzione ( www.myspace.com/masonneely ); all’interno del primo volume è possibile ascoltare l’idea di spiritualità d David Bazan (Pedro The Lion), The Welcome Wagon (recensiti anche qui su IE), Kate York, Leigh Nash, Trent Dabbs, Denison Witmer, Damien Jurado, My Brightest Diamond e cosi via.

Tre brani della raccolta si possono già ascoltare dal profilo myspace del progetto e il risultato ci sembra davvero molto bello; basta ascoltare la versione del Kyrie per comprendere il tipo di recupero e di reinvenzione (ricchissimi) che alimenta il progetto.

www.myspace.com/bifrostarts

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img