lunedì, Luglio 22, 2024

eye – tube: tutti i video e i numeri di indie-eye

livecast.jpgDiciamolo subito senza il rischio dell’autocelebrazione: la pubblicazione dei contenuti liveCAST ha ottenuto risultati molto alti e per festeggiare abbiamo aperto una nuova sezione video-gallery che include tutti i video di Indie-eye presenti al momento su Youtube, e che si può consultare direttamente presso questa pagina del network. Si parlava di risultati molto alti, questi sono arrivati concretamente grazie anche alla diffusione dei primi video liveCAST attraverso più di dieci social network specifici. Il traffico sul canale Youtube di Indie-eye riporta numeri sorprendenti per un’operazione di diffusione via web ancora in fase sperimentale. Siamo entrati nella top 100 tra i channel director più visitati, al momento alla 58ma posizione per quanto riguarda le statistiche mensili, e alla 68ma per le visite giornaliere; segnale molto preciso della quantità di visitatori fidelizzati da indie-eye in questi anni e di una capacità non comune nella produzione e diffusione dei contenuti multimediali via web legati a musica e cinema che si traduce in un risultato concreto e numerico dal punto di vista promozionale; quello che ci interessa e ci sembra interessante del progetto liveCAST è la diffusione dell’evento oltre l’evento, ovvero la possibilità che lo stesso si possa conoscere e vedere oltre i confini cittadini e regionali. Per un riassunto dei contenuti liveCAST per il momento pubblicati, vi ricordiamo che: il progetto liveCAST è una produzione Indie-eye.it e Danza Cosmica Studio. Indie-eye.it si è occupato della produzione e post produzione video e della diffusione via web dei contenuti; Danza Cosmica ha curato la produzione e la post produzione audio. Nuove e future configurazioni del progetto liveCAST si possono leggere da questa parte. Abbiamo pubblicato per il momento i contenuti relativi al concerto di Terje Nordgarden tenutosi al plasma, il 20 gennaio 2008, lo storico dei contenuti include:

– il liveCAST completo di intervista, visionabile solo sul canale Mediacast di Indie-eye, da questa parte.

– le videopillole con i brani completi di The path of love, Oh Brother, Stay Away e un duetto con Bernardo Baglioni, il video al momento più visitato tra quelli pubblicati in seno al progetto liveCAST.

Ia prossima “data” virtuale è dedicata al concerto in versione liveCAST di Bernardo Baglioni, di prossima pubblicazione, seguiranno, Cesare Basile + Rio Mezzanino, Hollowblue + Nest e infine Jeremy Warmsley; per buona parte di questi contenuti ne riparliamo ovviamente a settembre, è il caso di dire: stay tuned!

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img