domenica, Ottobre 17, 2021

EMA – So Blonde: il video di Vice Cooler

Di Vice Cooler avevamo parlato approfonditamente da questa parte, il talentuoso videomaker torna ad un mese di distanza, dopo l’uscita della clip ufficiale per “Late descent #2”  di Lee Ranaldo & The Dust.

Il video di “So blonde” realizzato per EMA aveva tutte le carte in regola per essere uno s-cult commerciale, e invece, alle immagini di  Erika M. Anderson che si staglia open air in una postura gangsta mentre cazzeggia con la marmaglia di Venice Beach, Cooler ha pensato bene di sovrapporre le gif animate in stile fine ottanta realizzate da Mollysoda, il risultato è sorprendente e, in relazione alla produzione di Cooler, conserva tutta l’attitudine esplosiva e punk di sempre; splendido.

Vice cooler in rete

Mollysoda in rete

 

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img