lunedì, Giugno 24, 2024

Garbo – come il vetro, nuovo album a settembre

garbo.jpgForse non sono in molti a saperlo, ma Garbo ha continuato un’attività personale e rigorosa attraverso una trilogia tutto sommato recente che con scadenza triennale gli ha permesso di pubblicare Blu, nel 2002, Gialloelettrico nel 2005 e il 5 settembre 2008 l’annunciato terzo e ultimo capitolo intitolato Come il vetro dove il colore è scomparso solamente dal titolo.
Discipline si è rinnovata con il sodalizio societario creato con Luca Urbani (Soerba) e Alberto Styloo; con Venus e Mescal rappresentano i tre partners di “Come il vetro”.
12 tracce inedite, tra le quali la cover di “Baby I love you” dei Ramones, realizzate grazie alla collaborazione in fase di produzione di Alberto Styloo che ha affiancato il lavoro di Garbo. Al disco hanno partecipato:Tao, Elisabetta Fadini, Angelo Bellandi (Ovophonic), Andrea Soldani (Derivando), Rino Scarcelli, Luca Princiotta, Ilvo Guberti, Angela Fumagalli. “Come il vetro” è stato registrato tra lo Studio Parco Macchine e il Discipline Studio A; masterizzato c/o Elettroformati da Alessandro “Gengy” Di Gugliemo.

“Come il vetro” è un album diretto e comunicativo che in senso simbolico paragona le proprietà del vetro ad una serie di caratteristiche riconducibili anche al genere umano: è trasparente, riflettente, fragile, tagliente e a volte… colorato!
Si percepisce il vetro come totale annullamento del colore ed attraverso esso si guarda oltre!
(Garbo)

Per un ripasso delle puntate precedenti, il myspace ufficiale di Garbo.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img