Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Settembre 22nd, 2008
Vinci un Biglietto gratuito per il concerto dei NOTWIST a Milano (1-10-2008 – MusicDrome)

Di

[ IL CONTEST E’ CHIUSO ]

I Notwist porteranno dal vivo in Italia i brani del loro ultimo album THE DEVIL, YOU + ME durante un piccolo tour di 4 date che li vedrà il 28 al Bronson di Ravenna, il 29 al Viper di Firenze, il 30 al Circolo degli artisti di Roma, e il primo Ottobre al MusicDrome di Milano.
Indie-eye in collaborazione con DNA concerti lancia un contest per vincere un biglietto per la data dei NOTWIST del 1-10-2008 al MusicDrome di Milano.

Considerata la semplicità dei contest di Indie-eye, il nuovo corso vi renderà più tortuoso il percorso; per vincere il biglietto è necessario seguire meticolosamente le regole di seguito riportate:

Per partecipare al contest dedicato ai NOTWIST è necessario

– disporre di un profilo FACEBOOK (per chi non l’avesse è possibile iscriversi gratuitamente da questa parte)

– Successivamente è necessario Iscriversi al gruppo FACEBOOK di Indie-eye.it presso questo link

– inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it con il seguente contenuto:

1) nome e cognome completi e per esteso

2) l’indirizzo del vostro profilo su FACEBOOK (serve per verificare se siete iscritti al gruppo di Indie-eye)

3) la risposta alla seguente, semplice, domanda: “qual’è il titolo della traccia n. 7 di THE DEVIL, YOU + ME dei NOTWIST

– vincerà la prima persona che invierà una mail completa dei dati sopra descritti; farà fede l’orario di ricezione della stessa

– il contest sarà inderogabilmente chiuso la notte di mercoledi 24 entro le 24.00

– il vincitore riceverà comunicazione privata, via mail o via FACEBOOK, con tutte le modalità di ritiro del biglietto, a contest terminato e non prima.

-NB: la necessità di ricorrere a Facebook come filtro serve da controllo per l’identità dell’utente; capita spesso durante contest di questo tipo che la stessa persona partecipi più di una volta con un indirizzo e-mail diverso; in questo modo ogni profilo Facebook è strettamente connesso al suo proprietario, serve da verifica ed è un occasione per diventare amici ed essere informati sulle novità di indie-eye.it!! Buon contest!!