Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

La portoghese Joana Linda ha realizzato molti dei video di Marissa Nadler tra cui il bellissimo Mexican Summer interpretato da Ana Moreira, già attrice per Teresa Villaverde, Joao Botelho e molti altri. River of dirt è il video scelto per promuovere Little Hells, il nuovo album di Marissa Nadler 

Di

La portoghese Joana Linda ha realizzato molti dei video di Marissa Nadler tra cui il bellissimo Mexican Summer interpretato da Ana Moreira, già attrice per Teresa Villaverde, Joao Botelho e molti altri. River of dirt è il video scelto per promuovere Little Hells, il nuovo album di Marissa Nadler di cui parliamo da questa parte su Indie-eye; buona visione.

River of Dirt, il video

Diretto da
Joana Linda

Con
Ágata Pinho, Aya Koretzki, Carloto Cotta, Catarina Mascarenhas, César Ribeiro, Cristina Maurício, Dinis Cotta, Efthymis Angeloudis, Inês Pontes, Joana Linda, Lúcia Luz, Paulo Guimarães, Tiago Manaia.

Girato a:
Viana do Alentejo, Portogallo
(in un giorno molto freddo)

 

Michele Faggi

Michele Faggi

Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.