lunedì, Gennaio 18, 2021

River of Dirt – di Joana Linda, il video per Marissa Nadler

La portoghese Joana Linda ha realizzato molti dei video di Marissa Nadler tra cui il bellissimo Mexican Summer interpretato da Ana Moreira, già attrice per Teresa Villaverde, Joao Botelho e molti altri. River of dirt è il video scelto per promuovere Little Hells, il nuovo album di Marissa Nadler di cui parliamo da questa parte su Indie-eye; buona visione.

River of Dirt, il video

Diretto da
Joana Linda

Con
Ágata Pinho, Aya Koretzki, Carloto Cotta, Catarina Mascarenhas, César Ribeiro, Cristina Maurício, Dinis Cotta, Efthymis Angeloudis, Inês Pontes, Joana Linda, Lúcia Luz, Paulo Guimarães, Tiago Manaia.

Girato a:
Viana do Alentejo, Portogallo
(in un giorno molto freddo)

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

IKE – Seeds’n’Flowers – Il videoclip di Christian Schmidts e Anna Petzer in esclusiva su Indie-eye

Seeds'n'Flowers è il video di IKE tratto dal suo ultimo album "Construction Site", pubblicato per Irma Records. A dirigerlo il visual artist e ricercatore universitario Christian Schmidts e la performer Anna Petzer. Indie-eye videoclip presenta il videoclip in esclusiva.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

ECONTENT AWARD 2015