venerdì, Dicembre 4, 2020

Vinci un biglietto per il concerto dei LOS CAMPESINOS! a Milano (15-11-08 Rolling Stone)

Dopo il grande successo del singolo Death To Los Campesinos! arrivano in Italia i Los Campesinos!
Da Cardiff uno degli show più divertenti ed esplosivi dell’anno. I LOS CAMPESINOS! insieme a LOVVERS e SKY LARKIN saranno in Italia per tre date, ovvero:

13/11/08 – Bologna – Estragon
14/11/08 – Roma – Piper
15/11/08 – Milano – Rolling Stone

Per l’occasione, Indie-eye in collaborazione con HUB Music Factory lancia un contest per vincere un ingresso gratuito per la data del 15 novembre al Rolling Stone di Milano!

Considerata la semplicità dei contest di Indie-eye, il nuovo corso vi renderà più tortuoso il percorso; per vincere il biglietto è necessario seguire meticolosamente le regole di seguito riportate:

Per partecipare al contest dedicato ai LOS CAMPESINOS! è necessario

– disporre di un profilo FACEBOOK (per chi non l’avesse è possibile iscriversi gratuitamente da questa parte)

– Successivamente è necessario Iscriversi al gruppo FACEBOOK di Indie-eye.it presso questo link

– inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it con il seguente contenuto:

1) Titolo della mail: Los Campesinos! Contest

1) Corpo della mail:

a) nome e cognome completi e per esteso

b) l’indirizzo del vostro profilo su FACEBOOK (serve per verificare se siete iscritti al gruppo di Indie-eye)

c) la risposta alla seguente, semplice, domanda: “in quale lavoro dei LOS CAMPESINOS! è incluso il brano intitolato Frontwards

– vincerà la prima persona che invierà una mail completa dei dati sopra descritti; farà fede l’orario di ricezione della stessa

– il contest sarà inderogabilmente chiuso la notte di Lunedi 10 Novembre entro le 24.00

– il vincitore riceverà comunicazione privata, via mail o via FACEBOOK, con tutte le modalità di ritiro del biglietto, a contest terminato e non prima.

-NB: la necessità di ricorrere a Facebook come filtro serve da controllo per l’identità dell’utente; capita spesso durante contest di questo tipo che la stessa persona partecipi più di una volta con un indirizzo e-mail diverso; in questo modo ogni profilo Facebook è strettamente connesso al suo proprietario, serve da verifica ed è un occasione per diventare amici ed essere informati sulle novità di indie-eye.it!! Buon contest!!

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Musica Contro le Sbarre: Jail Time Records, un esempio virtuoso di “certezza del recupero”. Guarda “Lettere dal Fronte” #1

"Musica contro le sbarre: Jail Time Records" è il primo numero di "Lettere Dal Fronte. Storie di Cittadinanza Attiva", format audiovisivo scritto e realizzato da Michele Faggi, strumento "vivo" di conoscenza politica, tra Musica, Cinema e arti visuali. Ospite del primo episodio, Dione Roach, artista visuale, pittrice e videomaker che ci racconta l'esperienza di Jail Time Records, primo studio di registrazione permanente nato all'interno di un carcere africano e adesso label di musica Rap e Hip Hop che impiega carcerati ed ex carcerati in un impegno costante. Esempio virtuoso e alternativo di "certezza del recupero", Jail Time Records ha bisogno anche del tuo aiuto. Guarda il video e sostieni il progetto insieme a "Lettere dal Fronte"

Femina Ridens – Rivendica L’erogeno: il videoclip in anteprima

Rivendica l'erogeno è il nuovo videoclip di Femina Ridens tratto dal suo album "Schiaffi" e realizzato insieme a Massimiliano Lo Sardo. In anteprima su indie-eye.it: "Suggestioni notturne, miraggi tossici, e vie di fuga del suo tempo, senza badare troppo agli effetti collaterali"

Bob Mould – I don’t know you Anymore: il nuovo video

Nuovo singolo per Bob Mould, i don't know you Anymore è anche un video

Ilya Naishuller dirige “False Alarm” per The Weeknd: il videoclip

Ilya Naishuller dirige "False Alarm" per The Weeknd: ma non avevano già detto tutto i Prodigy e il grande Jonas Akerlund?

Six Organs of Admittance “The 101” – I video di Elisa Ambrogio per Ben Chasny

La sperimentazione tattile e istintiva di Elisa Ambrogio sull'immagine digitale prosegue con il nuovo video per Six Organs of Admittance: The 101

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015