mercoledì, Aprile 24, 2024

Chase & Status @ The Jambo, Bologna dal 14 al 16 giugno

Jay Z E Snoop Dogg sono loro fan, Rihanna li ha voluti per l’album ‘Rated R’, i più importanti produttori di dubstep li adorano e BBC Radio One li programma con continuità. Chase & Status sono due dj inglesi, che hanno iniziato a collaborare alle feste dell’Università di Manchester. Hanno realizzato la loro prima produzione nel 2004. Da allora hanno scritto canzoni diventate classici del drum’n’bass e si sono esibiti dal vivo con i nomi migliori dell’hip hop inglese come Tinie Tempah. Da Coachella a Ibiza Rocks, non potevano certo mancare alla console di The Jambo, queste star della musica dance elettronica, che vanno ad arricchire il nutrito parterre dei DJ di livello internazionale, chiamati a Bologna da Alessio Bertallot.
Il grande evento ricreerà l’ambientazione del mondo freestyle negli spazi della fiera di Bologna con allestimenti imponenti e spettacolari: piste da cross, vert per lo skateboard, spazi urbani per la street art e persino vere piscine costruite ad hoc con moto ondoso per il surf e il wakeboard. Un evento progettato dai deejay per i deejay, dai performer per i performer, dai rider per i rider. Music, art ed action sport a The Jambo condividono la stessa freestyle attitude.
Chase & Status su facebook

The Jambo in rete 

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img