venerdì, Dicembre 4, 2020

Courtney Barnett – Anonymous Club: il video di Celeste Potter

Celeste Potter è un’illustratrice di talento di Melbourne, Australia, con uno stile “tribale” e che ha realizzato numerose artwork per CD e Vinili, animazioni in ambito advertising e una manciata di videoclip. Ha uno stile materico e artigianale che molto spesso riprende anche nelle animazioni dei suoi video, molto essenziali, legati a mutazioni semplici e tesi a delineare uno stile minimale e astratto come quello della pittura ancestrale o cultuale.

L’ultimo video realizzato in ordine di tempo, è quello recentissimo per la songwriter Courtney Barnett, intitolato “Anonymous Club” e tratto dal suo nuovo EP “The Double EP: A Sea of Split Peas”

Celeste Potter in rete

 

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Before We die – Like a tree: il video in esclusiva diretto da 3112htm

I catanesi Before We die debuttano con l'ep Beginning is the best failure. Like a tree è un estratto dal loro primo lavoro e un bel videoclip diretto da Antonio Cusimano aka 3112htm. Lo presentiamo in esclusiva lancio su indie-eye e ne abbiamo parlato con 3112htm per raccontarci tutti i segreti di lavorazione

Uk Music Video Awards 2017: tutte le nominations

Uk Music video awards, tutti i candidati con i link ai videoclip, categoria dopo categoria

Needed Me – Harmony Korine per Rihanna o viceversa?

Needed Me è il nuovo video diretto da Harmony Korine per Rihanna, artista dalla fortissima personalità. Tratto dal suo ultimo lavoro sulla lunga distanza, il bellissimo ANTI, Needed Me porta in superficie il sottosuolo di Spring Breakers.

Iggy Pop – Lust For life. Il videoclip di The Passenger diretto da Simon Taylor

29 Agosto 1977, la RCA pubblica "Lust For Life", il secondo album solista di Iggy Pop. Il luglio scorso è uscito il primo effettivo video ufficiale di "The Passenger". Iggy Pop, corpo irregimentabile.

Troye Sivan – Lucky Strike – il videoclip rosa shocking di Emma Westenberg

Emma Westenberg e il suo mondo video-pop per il noto youtuber australiano Troye Sivan. La clip di Lucky Strike

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015