martedì, Marzo 9, 2021

Dentro la bocca di Bjork: Mouth Mantra, il video di Jesse Kanda

In esclusiva su Dazed è da poche ore online il nuovo video di Bjork diretto da Jesse Kanda. “Mouth Mantra” è uno stupefacente viaggio visuale dentro la bocca di Bjork. L’artista nato in Giappone, cresciuto in Canada e stanziato a Londra (già con ARCA, FKA Twigs) si è spinto oltre il suo consueto approccio sperimentale lavorando sul concetto di vulnerabilità, aspetto centrale in “Vulnicura”, l’album di Bjork da cui è tratto il brano.

Il video si vede da questa parte

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Mandrake – San Francisco: il videoclip in anteprima esclusiva

I livornesi Mandrake si servono di un documentario del cineamatore Tullio Pellegrini realizzato nel 1955 per il nuovo video tratto dal recente "Dancing with viga". "San Francisco" è in anteprima esclusiva a partire da oggi su indie-eye.it

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015