martedì, Marzo 19, 2024

Foxygen il video di We Are the 21st Century Ambassadors of Peace & Magic

La title track dal debutto per Jagjaguwar dei Foxygen, ovvero We Are the 21st Century Ambassadors of Peace & Magic è adesso un video dallo spirito visionario e psichedelico diretto da William Doyle della Neighborhood Watch Films, già autore dell’incredibile Top Bunk realizzato in VHS su una pletora di sequenze tratte dalla carriera di Arnold Schwarzenegger e montato per i Gauntlet Hair

Singer Sam, il cantante, si esibisce in lip sync nel cimitero di Calvary nel Queens, segue poi un mix indiavolato tra animazione, body camera, sovrimpressioni, solarizzazioni, immagini palindrome e  il campionario adatto ad una psichedelia tutta groove, fuzz e buzz.

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker, un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana e un Critico Cinematografico iscritto a SNCCI. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip e del mondo Podcast, che ha affrontato in varie forme e format. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img