venerdì, Ottobre 30, 2020

Tei Shi: Sexy e cosmica nel video di “Get it”

Tei Shi sta affinando il suo repertorio traghettandolo verso una forma pop / R&B sintetica e dall’ottimo equilibrio, lasciandosi alle spalle i suoni più marcatamente elettronici. Si sente tutta l’influenza post Banks nel fondere soulfulness e suoni sintetici, con un’accezione molto più commerciale. Ma “Get it” è un piccolo miracolo di sintesi, erotico e sussurrato, prende vita nel video diretto dal collettivo Dreamtiger, creativi di stanza a New York e già con Tei Shi per il video di See Mee.
Nella clip in questione oltre ad una serie di close up e primissimi piani su Veronica Teicher, in arte Tei Shi, vengono utilizzati footage dalla missione Cassini della NASA, incluso alcuni dettagli su Saturno e le sue lune. “Get it” è tratto dall’EP di Tei Shi recentemente pubblicato e intitolato “Verde”

Tei Shi – Verde, Music Video

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Funk Rimini, Flowsane è il nuovo album: Guarda la clip live inedita del 2017 diretta da Michele Faggi per Indie-eye live! Clip

FLowsane è il nuovo album degli straordinari Funk Rimini. Promossi nella scuderia Fresh Yo! indie-eye li aveva filmati nel 2017. Leggi tutti i dettagli del nuovo album e guarda il video in esclusiva realizzato e diretto da Michele Faggi con la collaborazione di Bianca Greco. Enjoy and Fun(k)!

Amycanbe – White Slide: il videoclip di Carolina Cortella in anteprima esclusiva

"White Slide" è il nuovo videoclip degli Amycanbe diretto dalla regista argentina Carolina Cortella. I musicisti di Cervia continuano un personalissimo rapporto con il cinema documentario. Indie-eye presenta in anteprima esclusiva per l'Italia questa suggestiva clip girata lungo la costa californiana e attraverso la Patagonia

Dilly Dally, il nuovo video di Scott Cudmore per Snakehead: i video musicali sono una merda

Il geniale Scott Cudmore gira un video per il noise cialtrone dei Dilly Dally. Un incontro perfetto

Rudimental: Powerless, il video di David Edwards

Powerless, ultimo singolo da Home, l'acclamato full lenght dei Rudimental, nel video diretto da David Edwards

Colapesce, Sospesi. Il nuovo video di Ground’s Oranges

La Bay of Blood di Mario Bava, i colori di Luciano Tovoli e Ubaldo Terzano. Il nuovo video di Zavvo Nicolosi e del talentuoso collettivo catanese Ground's Oranges realizzato per Colapesce e interpretato da Valentina Lodovini. Sospesi.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015