Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Febbraio 7th, 2012
tUnEyArDs in italia, vinci due biglietti gratis con indie-eye

Di

Merrill Garbus A due anni dall’esordio intitolato Bird-Brains, arriva in Italia per presentare dal vivo il nuovo  album uscito lo scorso aprile 2011 per 4AD e intitolato WHOKILL. tUnEyArDs sarà in italia per quattro date

venerdì 02 marzo 2012 – Torino – Hiroshima
sabato 03 marzo 2012 – Roma – Lanificio
domenica 04 marzo 2012 – Milano – Tunnel
martedì 06 marzo 2012 – Bologna – Locomotiv
Biglietto:12 euro + d.p. 15 euro alla porta – prevendite disponibili su www.ticketone.it

tuneyards in rete

Indie-eye.it in collaborazione con DNA concerti lancia un contest per vincere due biglietti per la data di milano di tUnEyArDs; per partecipare è necessario seguire dettagliatamente in regolamento pubblicato qui di seguito:

DNA Concerti+ Indie-eye Network mettono in palio due (2) biglietti per la data del 4 marzo 2012 di tUnEyArDs presso il tunnel di Milano.

Per partecipare è necessario:

– essere iscritti alla pagina fan principale di Indie-eye su Facebook ( http://www.facebook.com/indieeye ) oppure essere tra i follower della pagina Google+ di indie-eye
– Inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it con le seguenti informazioni:
a) il titolo della mail deve essere: “tUnEyArDs – contest
b) il corpo della mail deve contenere, in ordine, a) il vostro nome e cognome, b) il link del vostro profilo Facebook o del profilo Google+, c) la risposta alla seguente (e semplicissima) domanda:
1) Chi ha diretto il video “Bizness” di tUnEyArDs  ?

N.B.: Le mail che non soddisferanno una sola di queste Le mail che non soddisferanno una sola di queste condizioni, non saranno ritenute valide. I Vincitori saranno ESTRATTI A SORTE tra tutte le mail che perverranno alla casella contest@indie-eye.it dal 07 febbraio 2012 al 2 Marzo 2012. I vincitori saranno contattati privatamente a contest concluso.