Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

I Leda presentano il nuovo videoclip del brano “Pulviscolo” diretto dalla Caos Crew tratto dal disco “Memorie dal Futuro” uscito il 12 aprile 2019 per Il Piccio Records. 

Di

L’ombra è la proiezione delle nostre scelte, unica testimone di ogni momento della nostra giornata, anche quando, ipnotizzati dal “pulviscolo contro sole”, ripercorriamo la nostra vita a ritroso, pensando al cammino intrapreso e a cosa ci riserva il futuro.

Leda – Pulviscolo, il video diretto da Caos Crew

Quando abbiamo conosciuto i Leda, ci siamo sentiti avvolti da un piacevole senso di amicizia, che ci ha legati subito: da lì abbiamo capito che questo percorso ci avrebbe dato solo belle soddisfazioni. Dalla stesura della sceneggiatura, allo storyboard, alla presentazione del progetto alla band, siamo arrivati al giorno delle riprese.
Ciak… Motore… Azione… parte la base, la band prende posizione: la luce proietta quello che i ragazzi volevano trasmettere con il loro brano
. (Caos Crew)

Caos Crew Nasce dal sogno di un gruppo di visionari, che condividono la passione per le arti grafiche e visive. La crew si avvale di professionisti che nascono dalla collaborazione con aziende internazionali dedite alla produzione di contenuto e che vogliono continuare a esprimere la propria creatività su vari orizzonti.