Flying Lotus: “Until the quiet comes” in uscita a inizio ottobre

Di:
Pubblicato il 18 settembre, 2012
In News, RecNews, Video, Videoscopio |





    Il produttore Flying Lotus si diverte a giocare con le anticipazioni. Dopo aver recentemente dichiarato di aver lavorato insieme a Beck su nuovo materiale, ora presenta uno short film che fa da teaser per il suo nuovo album, in uscita l’1 Ottobre con Warp Records. Il film, diretto da Kahil Joseph, parte del collettivo What Matters Most,  è ispirato all’album e usa sezioni musicali rubate a tre diverse tracce: “See thru To U”, con Erykah Badu, già uscita online in precedenza, “Hunger” e “Getting There” (entrambe con Niki Randa) sono invece nuovi pezzi. Per l’artista Californiano, si tratta di un nuovo viaggio nella sperimentazione, che in questo caso punta anche alla fusione tra diverse forme d’arte per suscitare le emozioni e l’interesse del pubblico.

    Flying lotus in rete

    What Matters most in rete

    il video

    © 2012, Indie-eye REC. Riproduzione riservata. Tutti i diritti riservati
    Indie-eye.it è un quotidiano online registrato al tribunale di Firenze n. 5757 e al Registro Operatori della Comunicazione n. 21322 – indie-eye.it 2005 – 2012

    Elena Chiara Mitrani

    Elena Chiara Mitrani

    Elena Chiara Mitrani adora scrivere, per parlare di musica e di altre storie. Senza esserci mai stata ama l'Islanda, le sue cuffie verdi, le Moleskine e i libri, quelli di carta, che non si sa per quanto tempo ancora li useremo.