Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Prisoner 709 live è lo show italiano più affollato di sempre. Caparezza continua a portarlo con successo nelle piazze e nelle venue della penisola. Una delle date da non perdere è quella che apre Settembre Prato è spettacolo il prossimo 30 agosto 2018. Tutti i dettagli 

Di

Alla fine di agosto e a sette giorni dalla pubblicazione di “Prisoner 709 live” Caparezza inaugurerà Settembre Prato è spettacolo 2018 con la prima delle cinque serate previste per l’importante kermesse toscana, fino al prossimo 3 settembre.
Il 7 settembre uscirà infatti la documentazione di uno dei live italiani più affollati di sempre, disponibile in tre diverse versioni che includono tutte il DVD, film completo dove al di là delle performance del nostro, sarà possibile vedere da vicino l’allestimento di un grande show, con immagini inedite dal backstage, interviste e via dicendo.

Il prisoner 709 live, lo ricordiamo, ha registrato 20 sold out da Nord a Sud e si è messo nuovamente in viaggio con una serie di date estive che sono partite dal Lucca Summer Festival per approdare in altre importanti località.

Lo show del rapper pugliese che vedremo il 30 agosto a prato è diviso in due parti, la prima dedicata al nuovo “Prisoner 709”, dove la scena si arricchisce di elementi coreografici, ballerini, e un approccio quasi da musical rap, offrendo quindi uno spettacolo a 360 gradi. La seconda con un impatto più tradizionale, mentre Caparezza cerca l’interazione diretta con il pubblico attraverso i brani più noti tra quelli composti da Michele Salvemini.

Caparezza a Settembre Prato è spettacolo, acquista i biglietti su boxoffice toscana

 

Bruno Martini

Bruno Martini

Bruno: una laurea in scienze politiche, musica italiana tra gli ascolti principali, e un amore viscerale per tutte le british invasion