venerdì, Gennaio 22, 2021

Elli de Mon – in the name of love # 1

Elli de Mon ospite del primo numero di “in the name of love” ci racconta il suo amore per il blues ma con un’attitudine rock’n’roll.
Elli de Mon II è il titolo del suo nuovo album pubblicato per Pitshark records.
Per saperne di più, questo è il suo profilo facebook.
Se vuoi partecipare a “in the name of love” contatta la redazione di indie-eye presso cs@indie-eye.it per conoscere tutte le modalità.

Il primo numero di “in the name of love” è stato realizzato da Michele Faggi con la collaborazione di Bianca Greco (riprese aggiuntive) e Francesco D’Elia (logistica)

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Le Sonore Colonne di Alberto Nemo: il silenzio e i vuoti dell’immagine

Un videoclip nasce sulla scia di un pezzo, una sonora colonna invece dalla suggestione di un’immagine. A che serve girarne altre quando esistono tanti capolavori spesso dimenticati? Il nuovo progetto di Alberto Nemo, l'intervista

Rickie Lee Jones, Kicks: in concerto a novembre a Lucca, Milano, Roma. L’approfondimento e i videoclip

Rickie Lee Jones torna in Italia. L'ultima volta risale al 2007 e l'occasione è di quelle ghiotte. "Kicks", il suo nuovo album di standard dei '50 e classici rock dei '70, è il quinto di cover realizzato dalla grande autrice americana. Stravolte e condotte in nuovi territori, saranno eseguite sul palco insieme ai suoi capolavori con una band di New Orleans. Grazie alla D'Alessandro e Galli Rickie Lee sarà in italia a novembre per tre date. Noi vi raccontiamo la sua storia, tra album e videoclip.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

ECONTENT AWARD 2015