James Blake e Bon Iver – I Need A Forest Fire – il video di UVA

Altre cover story

Studio londinese che combina numerose discipline artistiche, UVA mette insieme scultura, installazioni, performance live con un’attenzione alle nuove tecnologie senza dimenticare la presenza fisica dei materiali. Fondato nel 2003 da Matthew Clark, Chris Bird e Ash Nehru, il gruppo creativo oltre al teatro, alla danza e ad altre forme espositive, ha anche collaborato con i Massive Attack per i visual di 100th Window. Per James Blake, Clark collabora con Chris Davenport e porta la sua ricerca nello spazio-tempo del videoclip, tra 3D e mutazione della forma.

Uva in rete

James Blake e Bon Iver – I Need A Forest Fire

Redazione IE
Redazione IE
Contatta la redazione di indie-eye: info@indie-eye.it Per comunicati stampa: cs@indie-eye.it Materiale promozionale: INDIE-EYE | VIA DELLA QUERCIOLA N. 10 | 50141 | FIRENZE

Ultimi articoli in evidenza

LongLake Festival 2026: il Buskers come geografia mobile delle culture urbane

Nella settimana conclusiva del LongLake Festival, Lugano affida gran parte della propria identità temporanea al linguaggio storicamente più nomade delle arti performative: quello del busking. Dal 22 al 26 luglio il centro cittadino ospita quaranta artisti provenienti da quattordici paesi, in una configurazione che si avvicina più a una mappa di circolazione culturale che a un cartellone tradizionale.

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili