venerdì, Settembre 24, 2021

Kristin Hersh – Soma Gone Slapstick, il video di Orrin Anderson

A una settimana di distanza dalla pubblicazione del nuovo singolo intitolato “Soma Gone Slapstick”, Kristin Hersh lancia anche il video di quello che è il primo anticipo per “Wyatt At The Coyote Palace”, il prossimo album dell’artista statunitense.
Orrin Anderson dirige la clip, dopo aver già collaborato con la Hersh numerose volte (suoi i video per il progetto 50 foot wave, per in Shock e per Sunray Venus di Throwing Muses).
Il video mette ancora al centro una sedia, quella del performer, in un continuo rispecchiamento tra la Hersh e la sua immagine, la cornice stessa del video e il punto di vista dell’osservatore, ormai modellato sulla dimensione dei dispositivi mobili.
Semplice, come un ritratto, e che cos’è oggi un ritratto se non il vedersi improvvisamente già spiati?

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img