mercoledì, Ottobre 28, 2020

Paul McCartney e Lucca Summer Festival: come funzionano i rimborsi

Lucca Summer Festival conferma la possibilità di procedere con il rimborso monetario per il concerto di Paul McCartney previsto per lo scorso 13 Giugno e poi cancellato a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

Coloro che hanno già richiesto il rimborso tramite voucher per il concerto di Paul McCartney potranno scegliere se utilizzare il voucher in una nuova data di LSF o in un evento organizzato da D’Alessandro e Galli entro 18 mesi dalla sua emissione oppure richiedere il suo rimborso in denaro.

Le richieste di rimborso monetario potranno essere formulate dal 18 Settembre al 17 Ottobre 2020, tutte le informazioni sulla procedura possono essere consultate alla pagina:

https://www.ticketone.it/campaign/it/covid-19/

Ricordiamo inoltre che siamo ancora al lavoro per riprogrammare all’interno dell’edizione 2021 i concerti di Yusuf Cat Stevens, Anderson Paak, Liam Payne, Lynyrd Skynyrd e Patti Smith. Contiamo di diramare a breve comunicazioni ufficiali su questi eventi.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Beach House – Dark Spring – il nuovo capolavoro di Zia Anger

La geniale Zia Anger realizza un video per i Beach House: Dark Spring

Esperanza Spalding – One: Il video di Zaiba Jabbar

Zaiba Jabbar torna a dirigere Esperanza Spalding per il video di "One"

We are the city – la cult band canadese: il video di Keep On Dancing

We Are Friends, cult band canadese torna con un nuovo singolo e un nuovo video come anticipo del terzo album che in europa sarà distribuito da Sinnbus records. Il video è diretto dal collettivo a conduzione famigliare Amazing Factory, che insieme alle musiche dei We are friends aveva portato a Cannes il lungometraggio "Violent"

Rudimental: Powerless, il video di David Edwards

Powerless, ultimo singolo da Home, l'acclamato full lenght dei Rudimental, nel video diretto da David Edwards

Corteccia – Su Una Rivoluzione: Il video di Larissa Saldarini in esclusiva su Indie-eye

Corteccia, uno stimolante progetto cross mediale che alla musica unisce svariate forme di espressione. Il trio ha coinvolto artisti di diversa provenienza espressiva per i propri progetti. Indie-eye presenta in anteprima lancio il video di "Su una rivoluzione", affascinante visione fantascientifica di Larissa Saldarini

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015