martedì, Marzo 9, 2021

Paul McCartney e Lucca Summer Festival: come funzionano i rimborsi

Lucca Summer Festival conferma la possibilità di procedere con il rimborso monetario per il concerto di Paul McCartney previsto per lo scorso 13 Giugno e poi cancellato a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

Coloro che hanno già richiesto il rimborso tramite voucher per il concerto di Paul McCartney potranno scegliere se utilizzare il voucher in una nuova data di LSF o in un evento organizzato da D’Alessandro e Galli entro 18 mesi dalla sua emissione oppure richiedere il suo rimborso in denaro.

Le richieste di rimborso monetario potranno essere formulate dal 18 Settembre al 17 Ottobre 2020, tutte le informazioni sulla procedura possono essere consultate alla pagina:

https://www.ticketone.it/campaign/it/covid-19/

Ricordiamo inoltre che siamo ancora al lavoro per riprogrammare all’interno dell’edizione 2021 i concerti di Yusuf Cat Stevens, Anderson Paak, Liam Payne, Lynyrd Skynyrd e Patti Smith. Contiamo di diramare a breve comunicazioni ufficiali su questi eventi.

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Villa. Torbido è il video diretto da Christoph Brehme in anteprima esclusiva su Indie-eye

"Torbido" è il nuovo singolo di "Villa", moniker dietro al quale opera Roberto Villa, bassista e musicista coltissimo già con i Ronin, Giacomo Toni, Emma Morton. Indie-eye presenta e promuove in esclusiva il videoclip realizzato dal regista di Potsdam naturalizzato forlivese Christoph Brehme. Animazione, stop motion ma anche documentario scientifico che incontra le meraviglie dell'invisibile. Tra la memoria delle avanguardie e un linguaggio organico.

The Best Sub Pop’s Music Videos of 2019: I migliori 10 videoclip Sub Pop dell’anno

I migliori video SUB POP del 2019. In collaborazione con Kizmaiaz, promozione italiana per le produzioni dell'etichetta di Seattle, i 10 migliori videoclip diffusi durante l'anno. Con la musica di Clipping, Shannon Lay, Mass Gothic, Shana Cleveland, Corrido, Orville Peck, Omni, METZ, Knife Knights e il talento di creativi come Matt Yoka, Lars Jan, Evan Fellers, C Prinz, Shana Cleveland, Jonathan Robert, Frankie Broyles, Martin MacPherson, Michael Maxxis, Joe Garber

The Dandy Warhols, due date italiane a settembre per il 25/mo di carriera: la storia di Bohemian Like You

The Dandy Warhols, due imperdibili date in Italia grazie a Comcerto. Il 16 luglio a Milano e il 17 a Bologna. Tutti i dettagli, le prevendite e la storia di due videoclip fondamentali nella storia dei Warhols e non solo: "Bohemian Like You" e "Be alright", quest'ultimo girato in realtà virtuale per l'uscita del decimo album, "Why you so crazy", in celebrazione di 25 anni di onorata carriera

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015