sabato, Maggio 25, 2024

Fabio Del Taglia, Dj Set in free download!

fabio_del_tagliaClasse 1972, Fabio, Dj sin dalla fine degli anni ’80 e produttore musicale nei primi ’90 dove con un Atari, un synth della Korg e un campionatore roland si cimenta nei primi esperimenti techno house che prenddono forma nel 1993 con un vinile prodotto da Gabry Fasano per la “Remove Records”. Dopo unalunga pausa in cui conclude gli studi in ingegneria elettronica e l’esperienza come tastierista in alcuni gruppi di matrice Acid Jazz riprende l’attività di Dj e produttore intorno al 2004 con lo pseudonimo di MIRADA; è del duemilasei il primo album come MIRADA™ intitolato “Unexpected Sunsets” e pubblicato dalla label Olandese “Chill Out Records”. Nello stesso anno si trasferisce in Belgio, suonando come Dj nei locali della regione e proponendo un crossover del tutto personale tra deep house, techno house e minimal.Oggi Fabio suona in alcuni dei migliori locali fiorentini, tra cui Central Park, Le Pavoniere, Caffèlatorre, Plasma, Kitsch, MaryluClub, dove divide la consolle con Stefano Noferini e Strizzi Garden; attualmente sta lavorando al suo nuovo album Deep House che conta di terminare entro la fine del 2009.

Oltre alla preparazione di www.mymusicset.com , una community dedicata ai DJ e alla musica da club dove le etichette e gli artisti potranno vendere le proprie produzioni, fabio è promotore del progetto www.firenzenotte.it, portale dedicato al lifestyle fiorentino.

E’ da li che a cadenza più o meno regolare mette a disposizione alcuni dei suoi incendiari Dj Set, di cui segnaliamo le ultime produzioni con un link:

LUXURY DEEP
17 Giugno 2009
Luxury Deep è un DJ set Deep House molto elegante con contaminazioni Jazz e anni ’80 che contiene solo pezzi usciti tra Maggio e Giugno 2009. E’ un set ideato per accompagnare il cocktail party più che per il vero e proprio dancefloor.
>> Scarica MP3 (clicca qui)
>> Scarica copertina (clicca qui)

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img