martedì, Settembre 22, 2020

tunng CONTEST 9 marzo / milano casa 139

tunng_contest.jpgA sorpresa, lanciamo un nuovo contest prima ancora di aver dato il via a quello dedicato agli Autechre (state sintonizzati perchè è questione di poco); nel frattempo parte da adesso il contest dedicato al tour dei tunng in Italia realizzato in collaborazione con DNA concerti, le istruzioni sono in calce all’articolo; Dopo Mother’s Daughter And Other Songs e Comments Of The Inner Chorus, che li aveva portati sotto i riflettori del pubblico e della critica e li aveva condotti in tour con King Creosote, Josè Gonzales e con Vashti Bunyan, è uscito da pochi mesi Good Arrows, il loro album più maturo che vede per la prima volta la partecipazione di tutti i membri del collettivo.

L’occasione per vederli dal vivo in Italia sono le seguenti

06-03-08 Roma @ Circolo Degli Artisti
07-03-08 Firenze @ Viper Theatre
08-03-08 Ravenna @ Bronson
09-03-08 Milano @ La Casa 139 – 12 euro+d.p + tessera Arci.

Il contest di Indie-eye mette in palio un biglietto per la data di Milano @ La casa 139

Partecipare è semplice e vincere altrettanto, è sufficiente seguire le norme descritte di seguito.
Inviare una mail a contest@indie-eye.it con i dati seguenti:

Titolo della mail: tunng Contest

Testo della mail: Il vostro nome e cognome

il primo che arriva, vince il biglietto!!!

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Picastro – State Man: il video di Aaron Mirkin in anteprima esclusiva su Indie-eye

"State man" è un brano tratto dall'ultimo album dei Picastro, "You". In anteprima lancio esclusiva, il videoclip diretto dal talentuoso AAron Mirkin; un esperimento tra video e pellicola 16mm dipinta a mano

David Bowie – Lazarus: il videoclip

Il video ufficiale di Lazarus anticipa di un giorno l'uscita di Blackstar, il nuovo album di David Bowie. L'artista britannico si conferma "regista" assoluto del proprio immaginario tra accentramento e disseminazione, narrazione e decostruzione.

Hardwell – Dare you, il video di Alex Herron

Alex Herron ha respirato cinema fin dalla prima adolescenza; a 15 anni girava sugli elicotteri dove la madre lavorava con le Wesscam, le speciali...

Camila Cabello – Never Be The Same – il nuovo videoclip di Grant Singer

Grant Singer, di nuovo a suo agio con il corpo di una star: Camila Cabello e il video di Never Be The Same

Io sono gli Oga Magoga, il docufilm di Pietro Lorenzini in esclusiva su indie-eye: Un furgone, una band, la provincia e un’orchestra.

Per realizzare "Apollineo/Dionisiaco" i senesi Oga Magoga hanno allestito un vero e proprio "Magic Bus". La meta non era l'India e il trascendente, ma l'immanenza della provincia Toscana. A bordo di un Furgone allestito come studio mobile, sono andati alla ricerca delle filarmoniche di paese e di alcuni musicisti occasionali, per includere un'orchestra nelle registrazioni. Se non puoi disporre di George Martin, te lo devi sognare. "Io sono Oga Magoga" è il documentario di 40 minuti realizzato da Pietro Lorenzini con una reflex, al seguito degli Oga Magoga durante le scorribande sull'appennino Tosco-Romagnolo. Indie-eye lo presenta in esclusiva assoluta.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015