venerdì, Agosto 14, 2020
Home livecastour beatriceantolini Beatrice Antolini - liveCASTour il video live prodotto da indie-eye

Beatrice Antolini – liveCASTour il video live prodotto da indie-eye

 Coca Cola Shirley Cannonball su Indie-eye.it conclude il liveCAST tour dedicato a Beatrice Antolini, un esperimento di comunicazione virale sicuramente nuovo per l’impatto di tipo promozionale che è capace di scatenare in rete ma anche per la proposta di contenuti di qualità, aspetto assolutamente centrale. liveCAST tour è ideato a partire da un format originale registrato da www.livecastour.it di Michele Faggi, Donato Masci e Nicola Torpei che ha coinvolto in modo centrifugo alcuni tra i più importanti portali italiani:

Myspace Italia, Kataweb musica, Rockit.it, IndieMusic Blogosfere, MusicZone/Giovani.it, Qoob TV, MTV.It hanno ospitato una clip video ciascuno, ricavata dalla registrazione di un concerto di Beatrice Antolini registrato il 6-10-2008 a prato presso Villa Scarfantoni. liveCAST proseguirà con altre sorprese, una delle quali di prossima diffusione. Lo staff di IE ringrazia Beatrice Antolini, la sua band e Paolo Naselli Flores di Urtovox per aver creduto nel progetto, Trydog Lab e Patrizio Gioffredi per il sostegno tecnico, Aldo Trombacco per lo spazio di Villa Scarfantoni, Claudio Borganti per il suo lavoro con Audiodinamica, e tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione delle 8 clip video. Da oggi  L’intero liveCAST dedicato a Beatrice Antolini è visibile ad ottima qualità sul canale iTunes di Indie-eye da questa parte, in una versione compatibile anche con i nuovi iPhone. La clip di Coca Cola Shirley Cannonbal è disponibile su una serie di “libere” directories, ed è visibile qui sotto; un ringraziamento particolare a Fabrizio Orrigo per la sua partecipazione come Man In The Room.

 

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ECONTENT AWARD 2015

INDIE-EYE SHOWREEL

TOP NEWS

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovi video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

Duocane – Memorie dal Sottosuono, il videoclip di Stefano Capozzo

Memorie Dal Sottosuono, esempio combinatorio di videmaking. Il nuovo video dei Duocane

Aidan Knight – Veni Vidi Vici, il videoclip diretto da Ft. Langley: ode ai transgender e alle persone non-binarie

Ode ai transgender e a chi ha fatto scelte non binarie. Il nuovo singolo del canadese Aidan Knight è anche un video prodotto dalla premiatissima agenzia Ft. Langley