lunedì, Settembre 28, 2020

Nick Cave & The Bad Seeds al Lucca Summer Festival 2018

Il nuovo nome di prestigio tirato fuori dal cilindro della D’Alessandro & Galli è quello di Nick Cave & The Bad Seeds. A distanza di cinque anni la band dell’artista australiano torna sul palco del Lucca Summer Festival in uno dei momenti migliori della sua carriera, non solo per la pubblicazione di Skeleton Tree, l’ultimo, bellissimo album di Cave anticipato dal commuovente film diretto da Andrew Dominik, One More Time With Feeling, presentato nel 2016 alla Mostra del Cinema di Venezia.
Gli ultimi show di Cave e dei Bad Seeds sono una vera e propria celebrazione, una messa laica che coinvolge il pubblico in un abbraccio esteso dalla platea al palco; un rituale da cui si esce profondamente mutati.

Nick Cave salirà sul palco del Lucca Summer martedi 17 luglio, a breve partiranno le prevendite. Assolutamente da non perdere

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Manica – Stella Danzante – il videoclip di Vincenzo Basso e Luca Lazzaruolo, esclusiva Indie-eye

Vincenzo Basso e Luca Lazzaruolo dirigono il video per Manica, il progetto noise-punk di Andrea Manica. "Stella danzante" è uno straordinario viaggio tra science-fiction e videoarte. Undici minuti di derive stranianti e danzanti. In esclusiva su indie-eye il videoclip e l'intervista ai due autori.

Colapesce, Sospesi. Il nuovo video di Ground’s Oranges

La Bay of Blood di Mario Bava, i colori di Luciano Tovoli e Ubaldo Terzano. Il nuovo video di Zavvo Nicolosi e del talentuoso collettivo catanese Ground's Oranges realizzato per Colapesce e interpretato da Valentina Lodovini. Sospesi.

Ke$ha si auto dirige nel video di Dirty Love

Ke$ha dirige il video per "Dirty Love", brano contenuto all'interno di "Warrior", il suo ultimo album

Sam Smith & Normani – Dancing With A Stranger- il video diretto dal veterano Vaughan Arnell

L'autore di classici come "You Spin Me Round", "Space Cowboy" e "Fastlove", torna con un video diretto per Sam Smith e con il featuring dell'interprete R&B Normani. Il veterano Vaughan Arnell dirige il video di "Dancing With a Stranger"

Montauk – La neve in Tv: il video di Paola Malloppo per Lobo Videomaking

Lobo Videomaking, è il marchio dietro al quale l'ottima fotografa Paola Malloppo e il chitarrista/tatuatore Leo Eseblana promettono di produrre video e animazione. Per il momento "La neve in tv" è un bellissimo video ideato dalla Malloppo e interpretato da una splendida Martina Sacchetti, per veicolare l'ultimo album dei bolognesi Montauk

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015