mercoledì, Maggio 22, 2024

Arrivano in Italia gli americani Obits

Arrivano in Italia gli americani Obits, veri e propri veterani della scena indie rock internazionale, a presentare il loro secondo disco “Moody Standard and Poor” su SUB POP Records.

Venerdì 25 Maggio – Spazio 211, Torino

Sabato 26 Maggio – Interzona, Verona

Giovani rispetto al loro curriculum artistico di rilievo (Pitchfork, Drive Like Jehu, Hot Snakes, Edsel, Shortshack), il loro album di debutto è pubblicato sempre per la Sub Pop di Seattle nel marzo del 2009. Registrato al Saltland Studio d Eli Janney e Geoff Sanoff nel 2011, il loro secondo lavoro si discosta dal precedente. La band è cambiata, è diventata più intimista nell’approccio alla composizione, producendo dodici brani che alternano brevi viaggi sonori ad eesperienze che sembrano essere una sorta di pellegrinaggio epico negli spazi del subconscio, come i solo i veri grandi dischi riescono a fare.

Gli Obits sono: Rick Froberg alla chitarra e voce, Sohrab Habibion alla chitarra e voce, Gregg Simpson al basso e Scott Gursky alla batteria.

http://www.obitsurl.com/

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img