mercoledì, Maggio 22, 2024

Il disgelo è il nuovo album di Atterraggio Alieno

Dieci nuove per il secondo album di Francesco Falorni, aka Aterraggio Alieno. Il lavoro esce per SuburbanSky Records e con distribuzione audioblobe il prossimo marzo e si intitolerà “Il Disgelo”. Prima di questo album Falorni aveva autoprodotto il suo primo lavoro, “La Piena” (2009, I Dischi della Lavatrice) . Numerosi i live tra cui due nel sud Italia e la partecipazione a svariati festival toscani, apre i concerti dei The Gentlemens’ Agreement e di Nancy Elizabeth, divide il palco con Murièl, S.U.S, Giancarlo Frigeri e Ginevra di Marco al Festival Zero+ a San Casciano, oltre a essere ospite di diverse compilation, fra gli altri, insieme a Iosonouncane, Eildentroeilfuorieilbox84, Ofeliadorme. La presentazione live ufficiale del nuovo disco si terrà ai primi di marzo al Glue di Firenze, con una formazione più ricca costituita da cinque elementi: oltre all’Alieno, Jacopo Ciani, Marco Mazzoni, Carlo Bellini, Filippo Colca.

“IL DISGELO” è il secondo lavoro del cantautore fiorentino “ATTERRAGGIO ALIENO”
(alias Francesco Falorni) in uscita il 12 MARZO 2012 per Suburban Sky Records, con distribuzione Audioglobe. La presentazione live dell’album si terrà al “Glue” di Firenze il 16 Marzo 2012.

L’alieno in rete

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img