venerdì, Marzo 29, 2024

Indie-eye – Menzione Speciale a eContentAward 2007

La sede di Palazzo Cavalli Franchetti dell’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti ha fatto da cornice alla cerimonia di premiazione di eContentAward 2007, evento conclusivo della prima fase del progetto eContentAward. La seconda fase come sempre prevede una serie di incontri e presentazioni dei migliori prodotti a concorso sia in Italia sia all’estero. In virtù della stretta collaborazione tra il progetto eContentAward, World Summit Award e Global Forum hanno partecipato alla cerimonia, conferendo alcuni dei premi, il Presidente di World Summit Award Prof. Peter A. Bruck e la Presidentessa di Global Forum, Prof. Sylviane Toporkoff. Il progetto eContentAward è stato ideato nel 2004 da MEDICI Framework nell’ambito del World Summit Award sotto l’egida di ONU ed ITU. Fondazione Politecnico di Milano collabora alla realizzazione del progetto.
I migliori prodotti scelti dalla giuria tra i vincitori delle edizioni 2006 e 2007 rappresentano ufficialmente l’Italia nell’ambito del World Summit Award 2007. Indie-eye ha partecipato, in particolare con la sezione Mediacast, e ha ottenuto una menzione speciale nella categoria eEntertainment, senza troppi giri di parole, un ottimo riconoscimento dopo due anni di intensa passione e tenendo conto che eravamo in compagnia di soggetti come il gruppo RCS Corriere della Sera Visual Emotion, Nascar e molti altri. Da questa parte tutta la lista dei siti premiati, categoria per categoria.

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker, un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana e un Critico Cinematografico iscritto a SNCCI. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip e del mondo Podcast, che ha affrontato in varie forme e format. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img