martedì, Marzo 19, 2024

Thot – the city that disappears

Grégoire Fray è un nome di tutto rispetto nella scena del rock industrial; per la sua personale versione del genere si è inventato una definizione come “vegetal noise music”. Dopo una serie di remix tra cui alcuni per Nine Inch Nails, Carina Round, Justice, Depeche Mode, Amenra, ha aumentato il range delle sue influenze con i suoi primi due album solisti 8The Huffred Hue e Obscured by the wind).
Potentissimo dal vivo, con una macchina da concerto tra il visual e impatto elettrico, il nostro pubblicherà un nuovo album il 14 aprile 2014 per Black basset Records, intitolato “The City that disappears” preceduto dal singolo HTRZ.

 

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker, un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana e un Critico Cinematografico iscritto a SNCCI. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip e del mondo Podcast, che ha affrontato in varie forme e format. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img