mercoledì, Giugno 23, 2021

Dizzee Rascal – Ghost: il video di Laura Weaver

Laura è l’ex direttore creativo della Iconoclast, società di produzione parigina dove ha potuto affinare stile e approccio come freelance, prima di esordire completamente nella regia e farsi rappresentare dalla Standard Films, società stanziata nella capitale francese. Attenzione ai dettagli, al gesto, alla semplicità e al rigore nel concepire le luci, tra fashion movie e advertising, le hanno consentito di lavorare alternativamente nella pubblicità e nel videoclip. Suo il video di Young, Rich And Radical per Club Cheval, bellissimo esperimento tra messa in scena e l’uso del colore, che re-interpreta e rilancia le possibilità espressive dei video girati in uno studio.

Nell’ultima clip per Dizzee Rascal intitolata ‘Ghost’ compie un lavoro opposto, combinando il classico video performativo con i colori e la presenza della città.

Donatella Bonato
Veneta, appassionata di tutti quei suoni che alterano la percezione, si è laureata in storia dell'arte nel 2010 e alterna la scrittura critico-musicale al lavoro per alcune fondazioni storiche.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img