domenica, Marzo 7, 2021

Liars – Staring At Zero, il video disturbante di Clemens Habicht

Clemens Habicht è un videasta, illustratore e designer. Ha realizzato video per Bloc Party, PVT, Tame Impala oltre all’ingiurioso e divertente video per Mike Mago intitolato The Show. Eclettico e il più delle volte legato all’immagine ripetute, allo “scrub”, alla manipolazione digitale e al loop, dirige per i Liars il suo video forse più bello e cupo. Esplorazione notturna lynchiana con una coda davvero disturbante.

Liars – Staring At Zero (Official Video) – Dir: Clemens Habicht

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Luther BLisset aka Viola Folador & Fabio Landi dirigono “America”, il nuovo videoclip di Galeffi

Folador e Landi aggiungono un tassello alla loro videografia di ritratti intimi, sfruttando ancora lo pseudonimo Luther Blisset per realizzare una piccola e notturna elegia della fine. "America", per Galeffi

Confidence Man – Better sit down boy: il nuovo video di Schall & Schnabel

Confidence Man tornano con il loro dancefloor pop, tribale e contagioso e con un nuovo video dissacrante diretto dal notevole duo berlinese Schall & Schnabel, recentemente ospiti su indie-eye con una lunga intervista

Yasmine Hamdan – Al Jamìlat e i videoclip di Elia Suleiman

Al Jamìlat, il secondo album di Yasmine Hamdan, è uno dei più belli del decennio. Per la promozione, due videoclip girati dal grande regista palestinese Elia Suleiman, che recuperano i tempi e le atmosfere delle sue straordinarie commedie surreali.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015