sabato, Febbraio 27, 2021

Fantastic Negrito – Night Has Turned To Day, il video

Regista di videoclip per artisti come Snoop Dogg, Wyclef Jean, Missy Elliott, Brian McKnight e Justin Timberlake, Rashidi Harper, applica alcuni aspetti della cultura visiva black all’approccio fisicissimo e “radicale” di Fantastic Negrito. Il video di Night has turned to day, girato nel 2014 porta in primo piano le capacità performative del corpo di Xavier. È dai suoi movimenti che lo spazio urbano e quello più intimo si sviluppano e si riavvolgono, quasi fosse il viaggio in testacoda di una macchina che passa da un luogo all’altro e si connette direttamente alla soggettiva di Fantastic Negrito. Un video “live” in termini attitudinali, tra studio, strada, palco e body camera.

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Naked – Drome – la fantasia fetish BDSM di Joseph Delaney

“Noi siamo i freak, quelli fottuti, gli alieni e gli emarginati – Unisciti a noi". Joseph Delaney torna a lavorare con il duo noisecore conosciuto come Naked e sotto l'interfaccia levigata delle smart cities, mostra il sangue di un inferno BDSM. Libertà e schiavitù coincidono.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015